CHI SONO
Founder

Elisa
"Piedi per terra, testa tra le nuvole"
Parlare di sé stessi in terza persona, che ridere.
Classe '93, nata e cresciuta a Milano. Ma cresciuta anche un po' in giro per il mondo e con una forchetta sempre in mano.
Dopo un diploma scientifico (e un debito in matematica fisso), una laurea in Comunicazione all'Università degli Studi di Milano e una specializzazione in organizzazione di eventi allo IED, un naufragio nel mondo del blogging dettato dalle passioni più grandi è stato quasi un percorso obbligato.
Quali passioni? Viaggiare e mangiare.
Galeotta fu la stagione da animatrice a Mallorca, perché da lì sono seguiti diversi mesi da Au Pair in Spagna e i primi viaggi in solitaria. Il primo a Copenhagen, l'ultimo (per ora) tra Thailandia e Cambogia.
C'è dell'altro da sapere?
Prima di scrivere qualsiasi cosa a computer, bisogna tassativamente farlo a mano.
In casa non ci sono mai abbastanza libri, piante e cancelleria.
Quando da piccola le veniva chiesto cosa avrebbe voluto fare da grande, la risposta era "Licia Colò. Voglio fare i documentari con gli animali in giro per il mondo". Non tutti gli animali però, perché siamo in presenza di una paura folle delle cimici.
Viaggiare da sola è meraviglioso, ma come sempre esistono le eccezioni .
Quando ha deciso di aprire un blog? Quando il numero di richieste di consigli su 'Dove mangiare a Milano' o 'Cosa vedere in viaggio' superavano i caffè bevuti nell'arco della giornata.
Da sempre iscritta a qualche sport: nuoto, hip hop, tennis, pallavolo, ginnastica artistica, equitazione, canoa. Da tre anni ha trovato l'equilibrio nella Muay Thai e nello Yoga.
C'è qualcos'altro che vorresti sapere o che posso fare per te?
Scrivimi qui: mordiefuggi.ae@gmail.com